© 2020 Prospettiva_X

+3902 3654 9161

Blog

Prospettiva_X / Business  / D1 Milano presenta i suoi nuovi prodotti
D1 Milano - Orologi

D1 Milano presenta i suoi nuovi prodotti

D1 Milano presenta i suoi nuovi prodotti in Prospettiva_X – Milano

D1 Milano è un’azienda fondata nel capoluogo lombardo nel 2013, guidata da Dario Spallone. Il brand ha visto la luce nel 2014, grazie al Business Incubator dell’università Bocconi, trasferendo poi la sede centrale al Dubai Design District nel 2015. Attualmente D1 Milano ha uffici a Milano, Dubai e Hong Kong ed è distribuito in 31

Paesi in tutto il mondo, con ottocento punti vendita e presenza nei migliori department store tra cui, Luisa Via Roma, La Rinascente, Selfridges, Harvey Nichols GCC, Lane Crawford e molti altri. Tempi bruciati, dunque, in poco più di 5 anni di lavoro e proiezioni positive per il futuro.

Il nome, D1 Milano rappresenta un forte pilastro dell’identità aziendale. Milano e l’Italia trasmettono ancora oggi quel qualcosa che nel mondo è associato a qualità, stile, moda.

presentazione D1 Milano

presentazione D1 Milano

Per la presentazione dei suoi nuovi prodotti, l’azienda, ha scelto Prospettiva_X, location per eventi nel cuore di Milano, luogo ideale per un evento originale e unico come unici sono gli orologi da polso proposti.

Share