© 2020 Prospettiva_X

+3902 3654 9161

Blog

Prospettiva_X / Business  / iPantellas in Prospettiva_X per il loro ultimo lavoro musicale.
ipantellas 07 video musicale in Prospettiva_x Location eventi Milano

iPantellas in Prospettiva_X per il loro ultimo lavoro musicale.

iPantellas scelgono Prospettiva_X per girare alcune scene del loro ultimo lavoro musicale “07”

iPantellas è uno dei tre canali più importanti e longevi di YouTube Italia. Il duo creativo, formato da Jacopo Malnati e Daniel Marangiolo, è diventato il punto di riferimento della comicità sul web. Dal 2009 i due ragazzi realizzano video, parodie e contenuti comici che hanno raggiunto circa 5 milioni di iscritti e più di 2 miliardi di visualizzazioni complessive. Versatili e a proprio agio con tutti i mezzi di comunicazione, fanno incursione anche in TV partecipando a Colorado (Italia 1).

Nel 2013 realizzano la webserie più visualizzata su YouTube Italia dal titolo “Mia madre è Satana”, che conta più di 70 milioni di visualizzazioni complessive.

Con Mondadori pubblicano due romanzi: “Crazy School” (2012) e “Mia madre è Satana – Diario di un figlio bullizzato dalla madre” (2016).
Nel 2020 introducono un format comedy dedicato alle videolezioni in DAD che li ha portati a raggiungere nel mese di aprile il record di crescita più alto di tutti i tempi, con 78 milioni di visualizzazione e 120.000 nuovi iscritti.

Il loro ultimo lavoro “07” – prod. Panico – un inno sulla generazione delle ragazze 2007 vanta già oltre 500 mila visualizzazioni. Parte del video musicale è stato girato nello spazio Prospettiva_X. Location ideale per lo sviluppo della storia dal carattere futuristico che ha subito conquistato Jacopo e Daniel e la loro talent agency Show Reel Factory.

SPECIAL GUEST
Giacomo Poretti – FaviJ – Rebecca Parziale

 

 

Share