© 2020 Prospettiva_X

+3902 3654 9161

Blog

Prospettiva_X / Business  / SOLIDA – SOLI BUY Evento aziendale in Prospettiva_X Milano
solibay prospettiva x

SOLIDA – SOLI BUY Evento aziendale in Prospettiva_X Milano

SOLIDA – Evento aziendale in Prospettiva_X Milano

Gli eventi aziendali sono un momento di scambio, condivisione e confronto. Un’occasione per mostrare il volto dell’azienda alla propria forza vendita, collaboratori e clienti. Un modo per farsi conoscere in prima persona e per entrare in contatto con il territorio in cui si opera.

Un evento ben progettato può diventare un’esperienza importante per i partecipanti. Se l’evento è organizzato in uno spazio digitale, tecnologicamente avanzato e capace di coinvolgere i sensi diventa un’esperienza capace di rimanere impressa per molto tempo. In altri termini Prospettiva_X è il luogo ideale per emozionare.

solibay prospettiva x

solibay prospettiva x

E’ quello che ha fatto l’azienda “SOLIDA” il 9 aprile 2022 in Prospettiva_X, location che offre tutto quello che si desidera per la realizzazione di un evento aziendale capace di far parlare di se per molto tempo.

Si possono organizzare eventi di ogni genere: convegni, meeting aziendali, presentazioni di libri, aperitivi con ospiti speciali, vernissage,lanci di prodotto, e chi più ne ha più ne metta. Tutto dipende dagli obiettivi che si pone chi sceglie Prospettiva_X.

Un evento, tra le altre cose, può servire a:
offrire formazione specifica agli addetti ai lavori;
aprire le porte dell’azienda al pubblico per farsi conoscere;
fare networking;
fornire un report dell’attività svolta fino a quel momento;
o, come nel caso di SOLIDA, presentare un prodotto / servizio propria forza vendita.

Share