© 2020 Prospettiva_X

+3902 3654 9161

Blog

Prospettiva_X / Business  / Filab sul tappeto rosso in Prospettiva_X

Filab sul tappeto rosso in Prospettiva_X

In occasione del MIDO, il più grande evento internazionale dedicato al settore mondiale dell’eyewear, Filab sceglie Prospettiva_X per dare origine ad un’esposizone esperienziale totalmente phygital: “Matrice Digitale”

Filab ha iniziato la sua attività nel mondo dell’ottica nel 1994 nella città di Lucca e dopo un percorso di crescita lungo 25 anni ha consolidato una realtà produttiva importante ponendola tra le migliori aziende di oftalmica italiane. Filab organizza corsi di formazione per gli oculisti e ottici sui clienti. Grazie al reparto ricerca e sviluppo, l’azienda presenta annualmente nuovi prodotti sul mercato.

Il lancio dei nuovi prodotti è accompagnato da corsi di formazione, che possono riguardare nuovi materiali, nuovi metodi di costruzioni delle lenti e l’introduzione e la presentazioni di nuovi trattamenti di ultima generazione.

filab - evento milano Prospettiva_X

In occasione del MIDO 2022 l’azienda ha scelto di presentare le sue ultime proposte innovative anche all’interno di Prospettiva_X con la partecipazione di Miss Toscana Viola Ciollaro. Realtà aumentata, tecnologia led, contenuti realizzati ad hoc sono solo tre degli elementi che hanno reso questo evento un grande successo!

Special Guest: miss Toscana Viola Ciollaro.

Share